Eiji Aonuma ci mostra The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D

zelda majora s mask 3D cover def

Nel corso dell’ultimo Nintendo Direct, la casa di Kyoto ci ha deliziati fornendoci di una data di uscita ben precisa per l’attesissimo The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D per Nintendo 3DS, mostrando inoltre una console New Nintendo 3DS XL in edizione limitata che uscirà lo stesso giorno del gioco.

In Giappone, Eiji Aonuma ha parlato del gioco in un nuovo video, che ci mostra anche qualche stralcio di gameplay. Da questo possiamo notare come Nintendo abbia deciso di migliorare la posizione dei punti di salvataggio all’interno del titolo, di inserire nuovi extra che possano deliziare i fan di vecchia data, nonché la presenza di una nuova funzione all’interno del “Bomber’s Notebook” che permetterà di raccogliere ogni informazione circa i progressi di gioco e le quest. Gustatevi di seguito il nuovo video, aspettando con trepidazione il prossimo 13 febbraio.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games