Il manga Game Creators of Biography proporrà un arco dedicato a Yoko Taro

Yoko Taro in Game Creators of Biography

La serie manga Game Creators of Biography, il cui compito è narrare ai lettori alcune vicende di celebri developer del panorama videoludico, proporrà un nuovo arco narrativo dedicato a Yoko Taro, figura molto conosciuta per il suo tocco unico e per la sua capacità di rappresentare il lato più oscuro degli esseri umani. La parte a lui dedicata inizierà ufficialmente il 21 febbraio.

Appena lo scorso 10 febbraio si è invece concluso l’arco dedicato a Akihiko Yoshida, incentrato sul periodo lavorativo di FINAL FANTASI TACTICS e Vagrant Story, e di come il team si sia ritrovato ad avere a che fare con limitazioni tecnologiche per creare un’esperienza RPG immersiva all’ombra di FINAL FANTASY VII.

Game Creators of Biography è offerto per la lettura in forma totalmente gratuita sul sito ufficiale di Cycomi, ma purtroppo solo in lingua giapponese.

Fonte: Cycomi via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*