SHOWMAKER: disponibile la versione Early Access

SHOWMAKER

Con un nuovo comunicato stampa, acttil e Preapp Partner comunicano ufficialmente la disponibilità della versione Early Access di SHOWMAKER, il tool di creazione delle performance per PC che vede come protagonista la popolare VOCALOID Miss Monochrome.

Questa versione in accesso anticipato avrà alcune limitazioni, ma permetterà comunque agli utenti di creare il proprio show e pianificare la propria performance in tutti i suoi lati partendo da zero, e condividerla addirittura sui social media. Potete trovare alcuni esaustivi video-tutorial del gioco seguendo questo link.

Qui sotto, invece, potete trovare il comunicato stampa ufficiale.

SHOWMAKER – NOW ON STEAM EARLY ACCESS!
CREATE AND SHARE – #SHOWMAKER!

LOS ANGELES, CA., 16 febbraio 2018 — PREAPP PARTNERS, compagnia di sviluppo con base in Giappone, è lieta di annunciare oggi che la versione Early Access della sua app SHOWMAKER è ora disponibile su Steam in via gratuita. La Early Access offrirà il modello 3D di MISS Monochrome, a cui saranno affiancate svariate canzoni e altrettante versioni karaoke di brani provenienti da celebri anime! Ovviamente in futuro verranno rilasciate molte più canzoni!

SHOWMAKER permetterà a tutti gli utenti Steam di creare il proprio spettacolo, che vede come protagonista MISS Monochrome o qualsiasi altro modello importato all’interno della app, e di condividerlo in seguito tramite i più celebri social media. Utilizzate l’hashtag #Showmaker per mostrare le proprie creazioni a tutti gli altri giocatori !

Cosa è SHOWMAKER? SHOWMAKER è una app che permette di diventare dei producer, e programmare a proprio piacimento elementi vari della propria performance live. Sarà possibile provare questa esperienza anche in VR (disponibile in un secondo momento). SHOWMAKER cerca di connettere gli utenti di tutto il mondo permettendo loro di condividere sul web le proprie creazioni. Grazie anche ai futuri DLC e contenuti appositamente creati per allietare l’utenza, le possibilità offerte da SHOWMAKER sono illimitate!

Lo sviluppatore, PREAPP PARTNERS, è aperto a qualsiasi tipo di feedback vogliano lasciare gli utenti che hanno provato la versione Early Access, anche riguardanti le funzionalità e tanto altro che vorrebbero trovare nella app. Iniziando con questa build con accesso anticipato, il team di sviluppo farà tutto il possibile per espndere il gioco e i suoi contenuti nell’immediato futuro!

Potete trovare la versione Early Access seguendo questo link! E non mancate di far sentire la vostra voce tramite il forum di Steam!

La Early Access presenterà i seguenti contenuti, e tanti altri verranno aggiunti man mano nelle prossime settimane o mesi:

Modifiche delle Performance
  • Personalizzazione dei Movimenti: Scegli tra dozzine di animazioni, e crea la tua personale sequenza di ballo che si abbini al meglio con il brano scelto!
Creazione dello Stage
  • Illuminazione: Stile dell’illuminazione del palco, pattern e colori creeranno la giusta atmosfera!
  • Design dello Stage: La versione Early Access permetterà di creare il proprio show con un semplice stage, ma molto altro è in arrivo!
  • Telecamera: Controlla le tre telecamere che seguiranno il tuo spettacolo, e poi salva il tutto in un file video da condividere!

Vi lasciamo ad alcune nuove immagini del gioco.

SHOWMAKER – Immagini

Fonte: acttil

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.