Phantasy Star Online 2 è disponibile in Europa su Xbox One e PC

Phantasy Star Online 2

SEGA ha annunciato che Phantasy Star Online 2 è ora disponibile in Europa sia su Xbox One che su PC via Microsoft Store e Steam.

Ma non è tutto, proprio nella giornata di oggi è stato infatti rilasciato l’aggiornamento “Episode 4” per il titolo che andrà ad aggiungere tantissimi contenuti tra cui un pianeta inedito da esplorare, il sistema di crafting, la possibilità di scontrarsi con altri giocatori in battaglie PvP, una storia aggiuntiva e tanto altro.

Ecco una breve panoramica del titolo rilasciata dalla compagnia.

È arrivato Phantasy Star Online 2, il GdR online free-to-play!

Come giocatore, entrerai a far parte della task force ARKS di Oracle, una flotta interplanetaria composta da 4 razze differenti e partirai all’esplorazione di mondi sconosciuti. Phantasy Star Online 2 punta a offrire un’avventura senza fine e sempre nuova, grazie ad ambientazioni generate proceduralmente, eventi inaspettati e incursioni attuabili da un massimo di 12 giocatori alla volta.

L’azione di questo gioco è altamente personalizzabile, con salti aggiunti alla serie dei semplici controlli di base. Usa uno dei più potenti creatori di personaggi per progettare e personalizzare il tuo personaggio, entrare a far parte dell’ARKS a cominciare la tua avventura con PSO2!

Il gioco base è free-to-play, ma è possibile anche acquistare contenuti a pagamento.

Vi lasciamo ora con tante immagini dedicate a Phantasy Star Online 2, ricordandovi che se volete saperne di più sul titolo potrete trovare ulteriori dettagli nel nostro precedente articolo.

Fonte: SEGA via Microsoft Store, Steam

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games