Pokémon GO: il segreto per ottenere Espeon e Umbreon

Pokémon GO

Niantic ha rilasciato da pochissimo la seconda generazione in Pokémon GO, permettendoci di catturare nuovi mostriciattoli sui nostri dispositivi iOS e Android.

Grazie al nuovo aggiornamento sono stati infatti inserite tantissime novità come nuovi tipi di bacche, nuovi oggetti di personalizzazione per il nostro avatar e 80 nuovi Pokémon provenienti dalla regione di Johto. Tra le tante creature rilasciate spiccano Espeon e Umbreon, eevoluzioni di seconda generazione che in Pokémon Oro/Argento/Cristallo si potevano ottenere sfruttando il ciclo giorno/notte.

In Pokémon GO potremo utilizzare lo stesso trucchetto scoperto in passato per ottenere Flareon, Jolteon e Vaporeon, cioè rinominare il nostro Eevee scegliendo il nome dell’allenatore che nella serie anime possedeva l’eevoluzione che vorremo ottenere. Quindi se vorremo far evolvere il nostro Eevee nel tipo Psico Espeon dovremo scegliere come nome Sakura, mentre per l’evoluzione di tipo Buio Umbreon dovremo chiamare il mostriciattolo Tamao.

Per concludere vi lasciamo con un nuovo video di gameplay che mostra le nuove funzionalità inserite nell’ultimo aggiornamento, buona visione.

Pokémon GO – Seconda Generazione

Fonte: Niantic via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games