MOBIUS FINAL FANTASY: nuove carte per l’evento dedicato a FINAL FANTASY VII Remake

MOBIUS FINAL FANTASY

SQUARE ENIX ha annunciato l’arrivo di nuove carte in MOBIUS FINAL FANTASY, già disponibile su iOS, Android e PC via Steam.

Si tratta della seconda parte dell’evento collaborativo con FINAL FANTASY VII Remake nella quale i membri di Avalanche doneranno parte del loro potere al giocatore. Potremo infatti trovare la carta di Biggs capace di indebolire i nemici, quella di Barret che farà un attacco ad area ed una speciale carta dedicata a Cloud che potrà essere potenziata fino a cinque stelle. Verrà rilasciata anche la speciale carta suprema dedicata ad Aerith, che garantirà al giocatore un potere straordinario.

La software house ha inoltre annunciato che la Job Card leggendaria per il guerriero SOLDIER 1st Class diventerà una carta permanente e potrà quindi essere ottenuta anche dopo la fine dell’evento. Per festeggiare questo annuncio è stato rilasciato un trailer dedicato a questa classe e lo potete trovare qui sotto, buona visione.

MOBIUS FINAL FANTASY – SOLDIER 1st Class

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games