Birthdays the Beginning: demo e secondo diario degli sviluppatori

Birthdays the Beginning

NIS America ha diffuso in rete un nuovo video del diario degli sviluppatori chiamato “Nurture“ per Birthdays the Beginning che vede protagonista Yasuhiro Wada, creatore e director del titolo in arrivo su PlayStation 4 e PC.

In questo nuovo video Wada ci spiega come gli utenti possano creare diverse tipologie di mondo, come potremo trovare nuovi organismi e farli sviluppare e degli oggetti che ci permetteranno di fare tutto questo.

Vi lasciamo al video, ricordandovi che il gioco giungerà nei negozi di tutta Europa il prossimo 12 maggio ma una demo è prevista per marzo purtroppo solamente (al momento) per la il mercato giapponese. Buona visione!

Birthdays the Beginning – Nurture

BIRTHDAYS THE BEGINNING – Nuova data d’uscita per il Nord America e l’Europa

Milano, 21 dicembre 2016 – Precedentemente previsto per marzo 2017, Birthdays the Beginning per PS4™ e Steam® (Windows) ha una nuova data d’uscita, sarà disponibile il 9 maggio 2017 in Nord America ed il 12 maggio 2017 in Europa. Il gioco presenterà testi in-game in Inglese, Francese, Italiano, Tedesco e Spagnolo.

A proposito del gioco:
Dal creatore di Harvest Moon, Mr. Yasuhiro Wada (TOYBOX Inc.), approda Birthdays the Beginning: un nuovo sandbox nel quale i giocatori possono realizzare dei mondi dalla forma cubica che daranno la luce a diverse e uniche forme di vita. Con un attento studio e sperimentazione, i giocatori possono plasmare la geografia ed alterare le temperature di ogni mondo per creare le condizioni per la vita e la nascita di un intero ecosistema!

Caratteristiche Chiave:

Un mondo tutto tuo – Crea ogni mondo che riesci ad immaginare! Da impressionanti montagne a foreste tentacolari fino a mari profondi cosparsi di isole, non c’è limite alla tua creatività.
La vita fin dal principio – Scopri la storia di tutto mentre plasmi la vita in ogni forma e dimensione – dagli organismi monocellulari alle più complesse forme multicellulari incluse piante, mammiferi, dinosauri e molto altro!
Coltiva la tua immaginazione– Immagina, Sperimenta, Crea! Dai forma al tuo pianeta e decidi come far evolvere animali e piante. Non ci potranno mai essere dei pianeti uguali agli altri.

Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale www.birthdaysthebeginning.com

Fonte: NIS America via Gematsu/Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games