Esorcizziamo il male a colpi di glow stick nel nuovo horror di Tadasumen

Esorcizziamo il male a colpi di glowstick nel nuovo horror di Tadasumen

Sconosciuto ai più, ma noto per lo stile scanzonato e sovversivo delle sue opere, il team indie giapponese Tadasumen, già autore di titoli del calibro di Sorosoro sushi o tabenaito shinuze! (Eat Sushi or Die!) per intenderci, ha rilasciato a sorpresa un breve gameplay teaser per il suo nuovo gioco, in arrivo prossimamente su Kickstarter.

Ancora privo di un titolo, il prodotto si presenta come un survival horror atipico, in cui il giocatore sarà chiamato ad effettuare esorcismi a suon di note J-Pop (avete capito bene) agitando il caratteristico glow stick ancora molto in voga durante le performance giapponesi delle idol, eseguendo il cosiddetto wotagei.

In calce trovate un breve assaggio dell’ultima follia di Tadasumen, che preferiamo non spoilerarvi ulteriormente.

Fonte: Tadasumen via Twitter

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.