Annunciato Rewrite: Ignis Memoria

Rewrite: Ignis Memoria

VisualArts svela finalmente il mistero dietro il countdown di qualche giorno fa annunciato il gioco per smartphone Rewrite: Ignis Memoria. Si tratta di un gioco RPG strategico con aspetti sociali basato sull’omonima visual novel di Key e verrà rilasciato in Giappone entro la fine dell’inverno su iOS e Android.

Tutti coloro che volessero preregistrarsi al gioco potranno farlo seguendo le istruzioni in questo link. Prima di lasciarvi con il trailer dell’annuncio, che potete trovare a fine articolo, vediamo insieme qualche dettaglio sul titolo.

Rewrite: Ignis Memoria – Panoramica

  • Storie Originali – nel gioco potremo sperimentare oltre 50 storie originali ambientate in un universo “What If?” di Rewrite. Doppiatori come Kana Hanazawa e Chiwa Saito registreranno tante nuove scene.
  • Atelier di Kotori – potremo creare nuovi oggetti e mobilia utilizzando i materiali collezionati durante l’esplorazione. Saranno inoltre presenti oggetti stagionali esclusivi.
  • Club Room – potremo modificare la stanza del club dell’occulto a nostro piacimento scegliendo l’arredamento e la carta da parati.
  • Battaglie Tattiche – in battaglia i personaggi avranno dei vivacissimi modelli SD. Utilizzare l’Ignis, che serve per l’uso delle abilità, sarà fondamentale per vincere una battaglia.
  • Illustrazioni – tutte le carte abilità saranno illustrate. Equipaggiando una carta con 5 stelle, il valore più alto, il costume del personaggio cambierà durante la battaglia.
  • Musica – vivacizza le battaglie con i brani composti da Shinji Orito e cantati da Maon Kurosaki.

Rewrite: Ignis Memoria – Trailer

Fonte: VisualArts via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games