Persona 5: trailer dedicato al gameplay

Persona 5

ATLUS ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Persona 5, in arrivo il prossimo 14 febbraio su PlayStation 4 e PlayStation 3.

Il video, che potete trovare a fine articolo, ci mostra alcune delle meccaniche di gioco che avremo modo di trovare in quest’ultimo capitolo della saga. Quando non staremo esplorando il dungeon The Palace dovremo vivere situazioni quotidiane come se fossimo un qualsiasi studente, come ad esempio gli spostamenti il treno, gli allenamenti in palestra e il prepararsi il pranzo.

Il trailer è uno dei primi che possiamo vedere con la localizzazione occidentale del titolo. Vi ricordiamo inoltre che ATLUS USA ha programmato un live stream previsto per oggi, 16 novembre, in cui non solo verranno mostrati nuovi contenuti localizzati, ma ci saranno anche ospiti speciali e giveaway. Per vederlo basterà collegarsi alle 21:00 (ora italiana) al canale Twitch della software house. Ma intanto gustiamoci il nuovo trailer, buona visione.

Persona 5 – Gameplay trailer

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games