LET IT DIE: quinto episodio di Let it Talk

LET IT DIE - Let It Talk

GungHo Online Entertainment ha rilasciato il quinto episodio di Let it Talk, serie di dev diaries dedicati all’imminente LET IT DIE. Il titolo, che dovrebbe uscire entro la fine dell’anno, è un action survival sviluppato dalla Grasshopper Manufacture di Goichi Suda.

Nel video, che potete trovare a fine articolo, gli sviluppatori ci svelano qualche nuovo dettaglio sull’equipaggiamento e gli oggetti. I giocatori si avventureranno nella Tower of Barbs e potranno collezionare equipaggiamento sia rubandolo dai nemici sconfitti, che raccogliendo materiali e costruendolo. Inizieremo il gioco letteralmente in mutande, ma raccogliendo l’equip dei nemici, costruendone di migliori e combattendo riusciremo a diventare sempre più forti.

L’idea di base del gioco è quella di uccidere nemici per poter guadagnare l’equipaggiamento e andare in giro per i negozi a comprarne di nuovo o, in base a quello che abbiamo raccolto, fabbricare oggetti ancora più potenti. Buona visione.

LET IT DIE – Let it Talk #5

Fonte: GungHo Online Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games