Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone a gennaio in Europa

Hatsune Miku:: Project DIVA Future Tone DX

Dopo la valutazione del gioco arrivata dall’USK qualche giorno fa , SEGA ha finalmente confermato l’uscita occidentale per Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone, che verrà rilasciato tramite PlayStation Store in America ed Europa il prossimo 10 gennaio 2017, in esclusiva su PlayStation 4.

Trovate qui di seguito alcune delle caratteristiche del titolo:

About

Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone porterà ai giocatori oltre 200 canzoni per Miku e le sue amiche digitali. Sia i neofiti che i veterani dovranno confrontarsi con un nuovo sistema di controlli ed una miriade di nuove customizzazioni da sbloccare. Il gioco sarà disponibile in due differenti pacchetti: “Future Sound“, che include le canzoni della serie principale Project DIVA, e “Colorful Tone“, incentrato invece sulla serie Project MIRAI e canzoni arcade. Gli amanti di Miku potranno tranquillamente acquistare entrambi i pacchetti e ricevere personalizzazioni esclusive ed una “Survival Course“. Ogni pacchetto sarà acquistabile a 29.99 $, ma acquistandoli entrambi si andrà a spendere 53.99 $.

Key Features

  • Energy to Surpass Miku Herself – Proprio come la versione Arcade, il gioco sfrutta un nuovo sistema di gioco più veloce ed energico, che rende Future Tone il più frenetico gioco di Miku di sempre.
  • Choose from Hundreds of Songs – Con un totale di 224 canzoni fra tutti e due i pacchetti, si tratta della più grande raccolta dedicata a Miku e company.
  • Set the Stage – Personalizza Miku e le sue amiche con più di 340 costumi unici e accessori, tutti combinabili tra di loro.
  • Bring the House Down – Future Tone girerà perfettamente su PlayStation 4, grazie all’accoppiata 1080p/60fps.

Vi lasciamo qui sotto il nuovo trailer e una nuova galleria di screenshot.

Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone – Trailer

Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone – Immagini

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games