TALES of LUMINARIA: nuovo trailer per la serie anime in arrivo

TALES of LUMINARIA: The Fateful Crossroad

Come riportato lo scorso settembre, TALES of LUMINARIA, ovvero il nuovo titolo mobile dedicato alla celebre saga di BANDAI NAMCO Entertainment, potrà contare anche su una serie anime correlata che porterà il nome TALES of LUMINARIA: The Fateful Crossroad.

In fase di annuncio la compagnia ci aveva proposto un primissimo trailer, mentre a continuare la diffusione di materiale multimediale oggi è la pagina Twitter ufficiale del gioco, che ci regala un nuovo video:

Il video che avete appena visto ci ha offerto un piccolo assaggio di ANSWER, la main theme creata da Frederic e Keina Suda.

Qui sotto, invece, vi riproponiamo una piccola introduzione alla storia che verrà narrata sia dal videogame che dall’anime:

TALES of LUMINARIA

Combatterò per la mia giustizia… e ucciderò la tua se sarà necessario.

Molto tempo fa questa terra ospitava animali delle dimensioni di montagne, che ormai sono pietrificati. Un giorno però il mana traboccò dai loro resti, attirando persone che cercavano questo potere, e fu così che le civiltà sorsero.

La gente veniva a venerare queste creature produttrici di mana, che chiamavano “Animali Primordiali”. Hanno costruito la loro vita intorno a loro. Iniziò così il culto delle Bestie Primordiali.

Il tempo è andato sempre avanti, fino ai giorni nostri…

È scoppiata la guerra tra la Federazione Jerle, un’alleanza di paesi che adorano le Bestie Primordiali, e l’Impero Gildllan, che ha goduto di uno sviluppo esplosivo grazie alla tecnologia avanzata. I fuochi della guerra bruciano sempre più luminosi.

Cavalieri in formazione della Federazione, soldati imperiali e avventurieri che non devono fedeltà a nessuna delle due parti… 21 persone molto diverse tessono la storia dei loro legami e i percorsi che forgiano attraverso un’epoca turbolenta. Le loro diverse prospettive li condurranno a verità nascoste sul mondo? Dovrai giocare per scoprirlo…

Staff

  • Planning/Production: BANDAI NAMCO Entertainment
  • Development: Colopl
  • Character Design: Shun Saeki
  • Scenario: Sekina Aoi, Okina Baba, Shunsaku Yano, Takashi Tanaka
  • Main Music Composer: Go Shina
  • Theme Song: Frederic, Keina Suda

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.