In Giappone arriva il distributore gacha che offre biglietti aerei casuali

In Giappone arriva il distributore gacha che offre biglietti aerei casuali

Con la campagna di vaccinazioni in Giappone che procede a gonfie vele, con una vasta parte della popolazione che ha già ricevuto le due dosi, la vita inizia pian piano a ripartire per avere una parvenza di normalità. Per sfruttare la situazione, la compagnia aerea low-cost Peach Aviation ha ben pensato di posizionare dei distributori gacha a Tokyo e Osaka che permettono di ottenere un biglietto aereo nazionale (ovviamente) in forma casuale.

Le destinazioni proposte dalla compagnia, con partenza dall’ Haneda Airport di Tokyo e dal Kansai International di Osaka, sono Sapporo Shin Chitose (CTS), Memanbetsu (MMB), Kushiro (KUH), Fukuoka (FUK), Nagasaki (NGS), Miyazaki (KMI), Oita (OIT), Kagoshima (KOG), Naha(OKA), Ishigaki (ISG), e Amami (ASJ).

Il prezzo per ogni tentativo è 5.000 Yen (circa 38 €), e una volta ottenuta la capsula e scoperta la propria destinazione, sarà necessario dirigersi sul sito della compagnia aerea, scegliere le proprie date (massimo fino al 31 marzo 2022), e confermare la prenotazione.

Preferite vedere il tutto in azione? Allora il video che vi proponiamo qui sotto fa decisamente al caso vostro!

Che ne pensate di questa particolare trovata? Vi piacerebbe fare un tentativo oppure non fa al caso vostro? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Peach Aviation via SoraNews24

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.