MAQUIA: ecco il cast di doppiatori italiani

MAQUIA: decoriamo la mattina dell’addio con i fiori promessi

In attesa del debutto ufficiale di MAQUIA in formato home video, fissato proprio per domani 17 ottobre, Koch Media ha colto l’occasione per rivelare il cast di doppiatori italiani dietro la pellicola animata:

  • Sara Labidi presta la sua voce a Maquia
  • Mirko Cannella presta la sua voce ad Ariel
  • Margherita De Risi presta la sua voce a Leilia
  • Alessio Cigliano presta la sua voce a Barrow
  • Valentina Favazza presta la sua voce a Racine
  • Marco Vivio presta la sua voce a Lang
  • Francesca Fiorentini presta la sua voce a Mido
  • Luigi Ferraro presta la sua voce a Re di Mezarte

Qui sotto potete trovare invece una piccola introduzione!

Gli abitanti di Iorph risiedono lontani dagli insediamenti umani, tessendo gli eventi dei loro giorni in stoffe chiamate Hibiol. La loro stirpe cessa di crescere verso i quindici anni d’età e vive vite pluricentenarie. Dopo l’incursione dell’esercito di Mezarte, la giovane Maquia riesce fortunosamente a fuggire. Incontra così un neonato che ha perso i genitori e con il quale stringe un rapporto unico che sfiderà lo scorrere del tempo.

Una suggestiva ambientazione fa da scenario al rapporto tra Maquia, ragazza adolescente che appartiene alla longeva ed eternamente giovane razza degli Iorph, e Ariel, ragazzo umano il cui destino è l’inevitabile crescita.

La maestosa opera prima di una delle rare registe nel mondo dell’animazione giapponese cinematografica, arricchita dalle musiche del maestro Kenji Kawai.

Se siete interessati a scoprire di più sul film, ecco alcuni link utili:

Fonte: Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games