VIDEO – MAQUIA Ultralimited Edition UNBOXING

VIDEO – MAQUIA Ultralimited Edition UNBOXING

La saga dell’Enigmimmo prosegue nel nostro video di unboxing della splendida Ultralimited Edition di MAQUIA: decoriamo la mattina dell’addio con i fiori promessi, il primo film della regista Mari Okada. In uscita il prossimo 17 ottobre!

La nostra recensione:
https://akiba.news/maquia

Acquista MAQUIA su Amazon:
https://amzn.to/33qJJJp

Maquia, regia cinematografica d’esordio dell’apprezzata sceneggiatrice Mari Okada arriverà tra pochissimi giorni in home video e Anime Factory, etichetta di proprietà di Koch Media che racchiude il meglio dell’offerta Anime, cinematografica e home video, è orgogliosa di mostrare il trailer di lancio del film.

Maquia è un film che vi catturerà attraverso il racconto della vicenda umana di due persone rimaste sole che affrontano le difficoltà legate alla crescita e allo scorrere del tempo, sullo sfondo di un suggestivo scenario fantasy. Il trailer di lancio dell’opera, punta i riflettori proprio sulla storia di Maquia.

Il film sarà disponibile in Limited Edition in DVD e Blu-ray™ e in Ultralimited Edition in 2 Blu-ray™ il 17 ottobre 2019.

L’Ultralimited Edition a tiratura limitata e numerata, contiene:

  • Un digipack con 2 Blu-ray™: film + contenuti extra;
  • 3 Special Cards da collezione;
  • Special Booklet da 84 pagine: versione italiana integrale del booklet originale giapponese;
  • Special Story da 16 pagine: racconto breve che fa da complemento al film, scritto dalla stessa regista.

Inoltre, all’interno del secondo Blu-ray™ sono presenti:

  • Documentario “Making of” HD (22’ circa, sottotitolato in italiano) con interviste allo staff;
  • Storyboard a video HD.

È possibile effettuare il pre-order dell’Ultralimited Edition di Maquia al seguente link: https://www.animefactory.it/prodotti/maquia/

Per ulteriori informazioni su Maquia e su tutti i prodotti Anime Factory, continua a seguirci sul sito ufficiale animefactory.it, su Facebook e su Instragram.

A proposito di Maquia

Gli abitanti di Iorph risiedono lontani dagli insediamenti umani, tessendo gli eventi dei loro giorni in stoffe chiamate Hibiol. La loro stirpe cessa di crescere verso i quindici anni d’età e vive vite pluricentenarie. Dopo l’incursione dell’esercito di Mezarte, la giovane Maquia riesce fortunosamente a fuggire. Incontra così un neonato che ha perso i genitori e con il quale stringe un rapporto unico che sfiderà lo scorrere del tempo.

Una suggestiva ambientazione fa da scenario al rapporto tra Maquia, ragazza adolescente che appartiene alla longeva ed eternamente giovane razza degli Iorph, e Ariel, ragazzo umano il cui destino è l’inevitabile crescita.

La maestosa opera prima di una delle rare registe nel mondo dell’animazione giapponese cinematografica, arricchita dalle musiche del maestro Kenji Kawai.

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*