Street Fighter V: svelato l’ultimo personaggio della Season 2

Street Fighter V Zeku

CAPCOM negli scorsi giorni era già stata protagonista di un annuncio importante: una versione Arcade per Street Fighter V arriverà presto su PlayStation 4 e PC con una nuova modalità arcade e una chiamata extra-battle, insieme a una galleria ricca di contenuti e con un’interfaccia completamente rinnovata. Oggi il protagonista è invece Zeku, conosciuto dai giocatori di Street Fighter Alpha 2, che viene presentato con un trailer a lui dedicato e una galleria di immagini che vi proponiamo in calce all’articolo. Dalla panoramica ufficiale del combattente scopriamo che…

 Zeku è stato l’insegnate di Guy, colui che gli insegnò a padroneggiare il Bushinryu, uno stile di ninjutsu. Grazie a questo Guy ottenne il titolo di 39° Maestro di Bushinryu. Zeku poco dopo scomparve e nessuno lo ha più visto da allora…fino ad oggi!

Il maestro dello stile Bushinryu è ritornato per dare vita ad un gruppo di ninja e trovare un nuovo stile di combattimento.

Il nuovo ninja sarà disponibile a partire dal 24 ottobre su Street Fighter V mentre vi ricordiamo che Street Fighter V: Arcade giungerà su PlayStation 4 e PC il 16 gennaio 2018.

Street Fighter V – Zeku Trailer

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Rika
Neolaureata alle prese con l’obbligo morale di intraprendere una vita da adulta, la sua vera casa è Eorzea (FFXIV) e spera di iniziare a lavorare nell’industria dei videogames prima dell’uscita di KINGDOM HEARTS III (quindi, forse, non ce la farà mai).
ilCirox Channel - Memes, offerte e games