Melty Blood: Type Lumina – Le gemelle Hisui e Kohaku si scontrano

Melty Blood

Project Lumina ha rilasciato un nuovo gameplay dedicato a Melty Blood: Type Lumina che vede scontrarsi le gemelle Hisui e Kohaku. Come precedentemente anticipato in questo nuovo fighting game si scontreranno alcuni dei più iconici protagonisti di Tsukihime: A Piece of Blue Glass Moon.

Prima di lasciarvi al gameplay vi ricordo che Melty Blood: Type Lumina arriverà il prossimo 30 settembre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Se volete saperne di più sul gioco potrete trovare ulteriori dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Melty Blood: Type Lumina – Hisui VS. Kohaku

Melty Blood: Type Lumina – Panoramica

Melty Blood è rinato. Questa è la nuova iterazione nella serie di giochi di combattimento 2D basati sulla visual novel di Type-Moon, Tsukihime. Il sipario si alza ancora una volta sulle battaglie drammatiche giocate con i personaggi familiari di Tsukihime: A Piece of Blue Glass Moon.

Caratteristiche principali

Nuove Storie, visual e personaggi

  • Esplora un nuovissimo mondo di Melty Blood dello sceneggiatore Kinoko Nasu, basato sugli eventi di Tsukihime: A Piece of Blue Glass Moon. Gli eventi della storia unici per ogni personaggio danno a ogni playthrough la propria personalità, in aggiunta all’esperienza complessiva.
  • Le visual sono state aggiornate con la grafica HD e includono sequenze di animazione di A-1 Pictures per gli attacchi speciali.
  • I dialoghi sono completamente doppiati e cambieranno a seconda di quali personaggi vengono portati in battaglia, dando maggiori informazioni sulle relazioni interpersonali dei combattenti.

Sistemi di battaglia iconici

  • Usa le caratteristiche di Melty Blood come le combo aeree, gli scudi, i Magic Circuits, gli Arc Drive e Last Arc, oltre ad alcune nuove potenti tecniche con il sistema di abilità lunari. Inoltre, è stato implementato un nuovissimo e semplice sistema di controllo per rendere le battaglie intense un po’ più gestibili, pur mantenendo un equilibrio che consentirà sia ai veterani esperti che ai nuovi giocatori di godersi appieno il mondo di Melty Blood.

Ricca funzionalità di personalizzazione e galleria

  • Personalizza il titolo, l’icona del profilo e gli abiti del personaggio per la battaglia. Possono essere utilizzati anche nelle partite online!
  • Sblocca visual, filmati di apertura, tracce musicali, voci, pixel art e altro nella galleria. Potrai anche dare un’occhiata alle illustrazioni degli ospiti create da artisti collegati ai titoli Type-Moon.

Fonte: Project Lumina via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*