Nuove immagini e dettagli per Happy Manager

D3 PUBLISHER - Happy Manager

D3 PUBLISHER continua con la diffusione di immagini e dettagli riguardanti Happy Manager, il love simulator inquietantissimo atteso su PlayStation VR nel corso dell’inverno 2017.

Come precedentemente riportato, il titolo metterà i giocatori nei panni del manager di un appartamento, e per questo motivo sarà in grado di comunicare con le sue tre affittuarie.

Vediamo il tutto di seguito.

Da qualche parte del Giappone si trova Hanasaki City, città che capitalizza sulla sua abbondanza di risorse idriche e industrie di coltivazione di piante. L’ambientazione offerta da Happy Manager sarà un appartamento costruito proprio in questa città, e porta il nome di Happy Manor.

Alcune voci narrano che questo appartamento sia stato costruito come casa per le vacanze di un ricco uomo, ma adesso toccherà a noi l’arduo compito di fare da manager a questo stabilimento dal sapore un po’ retrò.

Cosa? Non ne sapete niente? Sicuramente vi ricorderete quando il precedente manager ha improvvisamente abbandonato il suo lavoro, e che vostra zia vi ha chiesto di prendere il suo posto per soli tre mesi. Bene, sembra che adesso ve ne siate ricordati!

Lo Stabilimento

happy-manager-screenshot-01

La verità è che in questo stabilimento di appartamenti ce ne sono tanti, ma al momento pare che ci siano solo tre affittuari. Tutte femmine. Così pochi residenti, nonostante l’Happy Manor offra al suo interno anche una palestra e una piscina, dal momento che era utilizzata come casa per le vacanze.

La quota per l’utilizzo della palestra e della piscina sono già incluse nell’affitto, e questo consiste in un gran servizio per i residenti, visto che possono utilizzarli a proprio piacimento. Per voi, purtroppo, significa solo ulteriore lavoro di manutenzione e gestione.

Personaggi

Shizuka Sakurai (CV: Mai Nakahara)

  • Età: 20
  • Occupazione: Studentessa del secondo anno presso l’Hanasaki Women’s College
  • Numero Stanza: 302

happy-manager-screenshot-06

Una bellissima e giovane ragazza che usa spesso gesti e parole altrettando belli. Sembra provenire da una famiglia benestante. A volte sembra però sembra le manchi il buon senso. È figlia unica, e dal momento che i suoi genitori sono spesso fuori per lavoro, è cresciuta spendendo tantissimo tempo con i suoi nonni.

Adesso che è adulta, ha uno straordinario dediserio di esplorare il torbido mondo dell’alcool.. anche se non riesce a reggerlo benissimo.

Barabara-Kristine Tachibana (CV: Rie Kugimiya)

  • Età: 18
  • Occupazione: Studentessa del terzo anno presso l’Hanasaki High School
  • Numero Stanza: 204

happy-manager-screenshot-12

Una ragazza davero moderna, che sfortunatamente ha sperimentato sulla sua pelle alcuni pregiudizi delle persone per via del suo essere Giapponese solo per metà. Per questo motivo, non è brava a socializzare.

Dal momento che si presenta come una persona veramente fredda con chi non conosce, questo può essere un buon punto di partenza per dimostrare le vostre skill come manager. Oltre a essere una studentessa, lavora anche come modella, sfruttando a pieno il suo aspetto.

Himari Takeyama (CV: Hisako Kanemoto)

  • Age: 21
  • Occupation: 3rd Year Student at Hanasaki Women’s College
  • Room Number: 101

happy-manager-screenshot-18

Himari è la più grande delle tre residenti, ma possiede un carattere davvero particolare; quando si tratta di fare cose che la appassionano, riesce a dedicarsi a queste fino al punto di dimenticarsi di mangiare e dormire.

Ma questo suo lato ha una durata piuttosto breve, dal momento che non appena la sua frenesia iniziale si placa, inizia subito a predere interesse. Vista la sua conoscenza, le altra ragazze dell’appartamento sono solite affidarsi a lei, e questo la rende molto felice. Sembra che passi il suo tempo libero facendo lavoretti part-time, ma lavorerà veramente?

Eventi

happy-manager-screenshot-15

Riuscite adesso a capire che il vostro lavoro di manager della Happy Manor è ben diverso da farlo per un normale appartamento? Anche per il fatto che, per molte cose, il manager di questo stabilimento e le inquiline sembrano essere molto intimi.

Se riuscirete a conquistarvi la loro fiducia, pian piano potremo aiutarle con le loro richieste, andare nelle loro stanze a bere qualcosa, e addirittura completare alcune commissioni. Ci saranno tantissimi lavori speciali che vi terranno impegnati, come fare da guardia alle ragazze mentre si fanno la doccia, che non si sa mai.. in caso un malintenzionato si avvicini.

Happy Manager – Screenshot

Fonte: D3 PUBLISHER via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games