Theatrhythm FINAL FANTASY Curtain Call – Trailer di lancio

theatrhythm final fantasy curtain call anteprima cover

SQUARE ENIX diffonde oggi in rete il trailer di lancio per il rhythm game in arrivo tra pochi giorni su Nintendo 3DS nel nostro paese, ovvero Theatrhythm FINAL FANTASY Curtain Call. Gustatevelo di seguito!

THEATRHYTHM FINAL FANTASY CURTAIN CALL : TRAILER DI LANCIO

THEATRHYTHM FINAL FANTASY CURTAIN CALL è il seguito di THEATRHYTHM™ FINAL FANTASY®, uscito per Nintendo 3DS a luglio del 2012, il quale rispetto al primo capitolo include il triplo dei brani musicali, il doppio dei personaggi, e una serie di nuove opzioni di gioco. Nel sequel abbiamo introdotto due nuove modalità: “Quest Medley”, in cui si alternano brani FMS (Temi di accompagnamento durante l’esplorazione) e BMS (Temi di accompagnamento durante le battaglie) e la modalità “Versus BMS”, in cui i giocatori potranno competere tra loro in incredibili duelli musicali. Il gioco include inoltre tante possibilità di personalizzazione e sviluppo dei personaggi tipiche della serie FINAL FANTASY.

Con oltre 200 brani e 60 personaggi tratti dai grandi classici della serie, da FINAL FANTASY VII: Advent Children® e FINAL FANTASY TACTICS® ai titoli più recenti come LIGHTNING RETURNS™: FINAL FANTASY XIII e FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn®, THEATRHYTHM FINAL FANTASY CURTAIN CALL permette ai giocatori di rivivere i momenti più belli di quest’epica saga, dai filmati più emozionanti alle battaglie e le scene di esplorazione più amate.

www.theatrhythm.com
www.facebook.com/theatrhythm

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games