Super Smash Bros. for Wii U confermato per il 21 novembre

super smash bros chrom daraen cover

La voce che la versione Wii U di Super Smash Bros. sarebbe arrivata in occidente il prossimo 21 novembre è stata diffusa da un famoso retailer americano, ma chiaramente non risultava attendibile al 100%. Quest’oggi possiamo avere un’ulteriore conferma della stessa direttamente da Nintendo France, che l’ha lasciata trapelare attraverso un riquadro pubblicitario che vi mostriamo di seguito.

super-smash-bros-wii-u-nintendofrance

Nell’attesa di un annuncio formale da parte della grande N, vi ricordiamo che la versione per Nintendo 3DS sarà disponibile in Europa dal 3 ottobre.

Fonte: NintendoLife

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games