Inazuma Eleven GO Galaxy: Super Nova & Big Bang, le differenze fra le due versioni

inazuma eleven go galaxy big bang super nova

Mentre Inazuma Eleven 3: Lampo Folgorante e Fuoco Esplosivo saranno in vendita in Italia il prossimo 27 settembre, LEVEL-5 lancerà Inazuma Eleven GO Galaxy: Super Nova e Inazuma Eleven GO Galaxy: Big Bang in Giappone il prossimo 5 dicembre.

In entrambi i nuovi titoli, Tenma Matsukaze (Arion Sherwind per noi occidentali) guiderà l’Earth Eleven nel nuovo torneo intergalattico Grand Celesta Galaxy allo scopo di salvare il pianeta Terra dalla distruzione.

Come di consueto, anche questi due nuovo titoli presenteranno alcune differenze tra di loro, come le squadre da affrontare, le mosse speciali, i personaggi reclutabili e la sigla d’apertura.

Inazuma Eleven GO Galaxy: Big Bang avrà Sachez come rivale e “Big Bang!” dei T-Pistonz+KMC come tema musicale, mentre Inazuma Eleven GO Galaxy: Super Nova potrà contare sul rivale Acrous e sulla theme song “Super Nova!“.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.