SHAMAN KING: in arrivo la figure di Anna da MegaHouse e Kotobukiya

SHAMAN KING: in arrivo la figure di Anna da MegaHouse e Kotobukiya

Dopo un po’ di settimane da quando è stato presentato il prototipo non colorato, MegaHouse e Kotobukiya giungono finalmente a mostrare la resa finale della figure Lucrea dedicata ad Anna Kyoyama di SHAMAN KING.

Alta qualcosa come 16 cm, questa interessante figure statica è attualmente in prenotazione, e ci resterà fino a fine settembre. La sua uscita ufficiale è invece fissata per febbraio 2022, e sarà venduta alla modica cifra di 15.180 Yen (circa 118 €).

Sempre della stessa linea, in passato è stato mostrato anche il prototipo della figure dedicata al protagonista della serie Yoh Asakura. Non vediamo davvero l’ora di poter ammirare anche quella in versione “finita”.

Se siete interessati ad aggiungere questa spettacolare figure di Anna Kyoyama alla vostra collezione, ma non sapete dove poterla prenotare, potete provare a cercarla nei siti consigliati dalla nostra guida Action Figure, statue e merchandise: i migliori siti dove acquistare.

Fonte: MegaHouse, Kotobukiya via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*