SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris si mostra in un primo video di gameplay

SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris

Il nuovissimo titolo dedicato alla serie Sword Art Online si mostra finalmente in azione durante la trasmissione in diretta di Dengeki PlayStation. Intitolato SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris, questa new-entry videoludica dedicata alla celebre opera è stato annunciato ufficialmente a fine marzo.

Da allora di lui si sono perse un po’ le tracce fino a luglio, quando BANDAI NAMCO Entertainment ha portato in rete il modello poligonale di Alice bambina. Fortunatamente, dopo aver ricevuto novità con il contagocce, è il momento di ammirare il tutto in movimento per la prima volta.

Come se non bastasse, l’account Twitter ufficiale ha colto l’occasione per condividere due ulteriori stralci di gameplay del gioco, che potete ammirare a fine articolo.

Prima di mostrarveli però, vi ricordiamo che questo nuovo titolo è attualmente in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC.

SWORD ART ONLINE ALICIZATION LYCORIS ANNUNCIATO PER PLAYSTATION 4, XBOX ONE E PC!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris per Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite STEAM.

Basato sulla terza stagione dell’adattamento anime del più grande arco narrativo del franchise, SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris include una storia emozionante e fedele all’anime originale, supervisionata dal celebre autore Reki Kawahara. SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris è ambientato nel mondo fantasy-medievale dell’arco Alicization con i giocatori che potranno così impugnare grandi spade, incontrare cavalieri e affrontare creature mitologiche.

Questo nuovo capitolo si svolgerà in una misteriosa terra virtuale, l’Underworld. I giocatori vestiranno i panni di Kirito con cui visiteranno il nuovo regno, incontrando il suo amico,Eugeo. Presto intraprenderanno una missione per salvare Alice, una loro amica d’infanzia che è scomparsa dopo aver violato le leggi dell’Underworld.

SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris includerà nuove esperienze di gioco rispetto a quelle viste nei titoli di SAO precedenti, risultando un titolo imperdibile sia per i fan che per i nuovi giocatori“, ha dichiarato Yosuke Futami, produttore di BANDAI NAMCO Entertainment Inc. “Lycoris è un termine preso in prestito dal dizionario botanico, infatti, la Lycoris Radiata è un fiore splendido, che simboleggia la perdita, la separazione, il ricongiungimento e la passione, tutti elementi che si adattano perfettamente alla storia dell’arco Alicization!”.

SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: Dengeki PlayStation via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games