SQUARE ENIX registra un trademark per “Kimi to Kiri no Labyrinth”

I am Setsuna / Tokyo RPG Factory

SQUARE ENIX ha registrato oggi un nuovo trademark per “Kimi to Kiri no Labyrinth”, che in inglese può essere tradotto in “You and the Foggy Labyrinth”.

Tralasciando la sua traduzione, il titolo rievoca molto Ikenie to Yuki no Setsuna, ovvero il buon I Am Setsuna; da questa assonanza di nomi,  diversi blog nipponici, tra i quali  Hachima KikouSokuho@Hokanko, ipotizzano che si possa trattare della prossima fatica Tokyo RPG Factory, il team che ha dato i natali proprio a I am Setsuna.

Non sappiamo ancora se queste voci si riveleranno veritiere o meno, non ci resta quindi che attendere e sperare presto in conferme ufficiali.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.