Million Arthur: Arcana Blood incontra Seiken Densetsu

Million Arthur

Dalle pagine dell’ultimo numero uscito di Weekly Famitsu scopriamo che nel fighting game Million Arthur: Arcana Blood, prodotto da SQUARE ENIX e basato su un loro famosissimo gioco per smartphone (Million Arthur, appunto), sarà possibile selezionare due nuovi personaggi: Kyomu-gata Eternal Flame e Lise direttamente da Seiken Densetsu 3.

Eternal Flame avrà la voce di Juri Nagatsuma e Lise sarà doppiata da Mikako Komatsu.

Million Arthur: Arcana Blood uscirà nelle sale giochi giapponesi quest’autunno. Un evento per provare il gioco è stato programmato, in Giappone, nei prossimi giorni: 8 e 9 luglio.

Million Arthur: Arcana Blood – Sinossi

Il protagonista, ritrovatosi a studiare all’estero per un programma di scambio culturale, verrà trascinato in una distorsione spazio-temporale quando deciderà di visitare le rovine di Re Artù, finendo indietro nel tempo. Guidato da una misteriosa fata, l’eroe sfodererà l’Excalibur dalla roccia e diverrà il sovrano stesso, ma la guida turistica che si portava dietro sarà presto oggetto di un malinteso: verrà scambiata per il divino libro storico noto come “Akashic Records”. Per questa ragione quelli che si troveranno intorno a lui lo scambieranno per uno storico che viene dal futuro e, allo scopo di accumulare “sangue sacro” e tornare al suo mondo originale, dovrà partecipare al grande torneo di arti marziali.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu