KINGDOM HEARTS III: SQUARE ENIX svela il mondo di Big Hero 6

KINGDOM HEARTS III: SQUARE ENIX svela il mondo di Big Hero 6

Tramite il D23 Expo, SQUARE ENIX e Disney Interactive annunciano che all’interno del fin troppo atteso KINGDOM HEARTS III sarà possibile trovare anche il mondo di Big Hero 6.

kingdom-hearts-iii-big-hero-6Secondo le poche informazioni rilasciate, gli eventi che verranno narrati dentro a questo mondo prenderanno luogo dopo quelli narrati nel film. Per commemorare l’annuncio in questione, Tetsuya Nomura si è adoperato per rilasciare una nuova artwork dove è possibile vedere Sora cavalcare il simpatico Baymax, artwork che potete ammirare di fianco.

Inoltre, il producer Shinji Hashimoto svela che le keyblade presenti in questo titolo godranno di speciali trasformazioni, ciascuna di esse totalmente differente dalla successiva.

AGGIORNAMENTO: ecco sbarcare sul web anche il video messaggio che vede Roy Conli, producer di Big Hero 6, annunciare quanto appena riportato.

Fonte: Gematsu

AGGIORNAMENTO 2 (17/08): di seguito, il comunicato stampa diffuso da Koch Media per l’Italia.

KINGDOM HEARTS III INCLUDERÀ BIG HERO 6

Baymax accompagna Sora e i suoi amici nella loro prossima avventura

Milano, 17 agosto 2015 – Square Enix Ltd., e Disney Interactive hanno annunciato oggi che gli amati personaggi di Kingdom Hearts e il mondo di Big Hero 6, vincitore del premio Oscar come miglior film d’animazione, realizzato dai Walt Disney Animation Studios, saranno presenti nell’universo in continua evoluzione di KINGDOM HEARTS III.

L’attesissimo nuovo capitolo della serie KINGDOM HEARTS porterà Sora e il cast di personaggi Disney nella città di San Fransokyo, casa dell’adorabile robot Baymax, continuando gli eventi del film d’animazione.

Durante la D23 Expo, il producer e vincitore del premio Oscar, Roy Conli, ha fatto felici i fan con l’annuncio che i personaggi di Big Hero 6 saranno parte integrante di KINGDOM HEARTS III. In un video messaggio realizzato per i partecipanti al D23, Conli ha spiegato i punti di collegamento tra il film e la storia di KINGDOM HEARTS, evidenziando che: “Big Hero 6 è un film estremamente importante per me. Abbiamo voluto dare un significato speciale a ciascuna scena. KINGDOM HEARTS eBig Hero 6 hanno molto in comune a livello tematico. Per esempio, il tema dell’amicizia è centrale in entrambe le storie e naturalmente anche lo scontro tra luce e oscurità.”

Il video di Conli che annuncia la collaborazione con i Walt Disney Animation Studios è disponibile su YouTube:
https://youtu.be/DBp1oZOUI4E

KINGDOM HEARTS III sarà disponibile per PlayStation®4 e Xbox One®.

Link correlati

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games