Yu Yu Hakusho: Netflix mostra la locandina e la prima foto di Yusuke

Yu Yu Hakusho: Netflix mostra la locandina e la prima foto di Yusuke

Attraverso una serie di tweet rilasciati sulla propria pagina ufficiale, Netflix Japan è finalmente pronta a mostrare qualcosina della serie live action di Yu Yu Hakusho, in arrivo in tutto il mondo a dicembre 2023. La pagina ha iniziato col botto mostrando una locandina in cui si vedono dettagli legati ai quattro personaggi principali, in ordine: Yusuke Urameshi, Kurama, Hiei, e Kazuma Kuwabara.

A interpretare il protagonista Yusuke sarà l’attore Takumi Kitamura (Takemichi Hanagaki nel live action di Tokyo Revengers), che possiamo già vedere in costume grazie a una immagine rilasciata in via ufficiale da Netflix Japan:

A occuparsi della serie sarà la casa di produzione ROBOT, abilmente affiancata dal duo Akira Morii e Kazutaka Sakamoto. Sicuramente nei prossimi giorni o settimane scopriremo chi saranno gli attori che vestiranno i panni degli altri personaggi principali.

Conosciuta nel nostro territorio anche con il nome Yu degli Spettri, la serie manga originale è pubblicata dall’editore Star Comics, mentre dell’anime si è occupata Yamato Video. Ecco una piccola introduzione alla storia:

Yusuke è un teppistello come tanti che, un brutto giorno, perde la vita nel tentativo di salvare un bambino. Nel mondo dell’aldilà, tuttavia, gli “addetti ai lavori” sanno che il piccolo si sarebbe salvato anche senza il suo aiuto, e che dunque Yusuke è morto invano. Così, nel tentativo di rimettere a posto le cose, cercano un modo per riportarlo in vita. Tuttavia, se il tentativo riuscisse, il nostro non sarebbe più il ragazzo di prima… Imperdibile saga per i nostalgici del fumetto anni Novanta e per tutti gli amanti di misteri, fantasmi e spiriti erranti!

Fonte: Netflix Japan

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.