BALAN COMPANY: un nuovo brand annunciato da SQUARE ENIX

https://www.gematsu.com/2020/07/square-enix-announces-balan-company-action-game-brand

Tramite Famitsu, SQUARE ENIX ha annunciato il lancio di BALAN COMPANY, un nuovo brand di action game che unisce studi interni ed esterni alla compagnia, assieme a professionisti del settore video e musicale. Con il termine “Company” ci si riferisce ai membri del cast e dello staff della troupe o di un musical. I professionisti in vari campi legati a BALAN COMPANY costituiscono la “compagnia” e attraverso il “palco” di un videogioco regaleranno ai giocatori di tutto il mondo “le storie definitive” e “le esperienze action game definitive”.

Le prime informazioni sul primo titolo del brand BALAN COMPANY verranno annunciate presto, il sito ufficiale è disponibile a questo link che, già in italiano, recita testualmente: “Signore e signori, la BALAN COMPANY vi dà il benvenuto al suo favoloso spettacolo! Abbiate ancora po’ di pazienza, mancano gli ultimi ritocchi e poi alzeremo il sipario!”

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games