UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe:Late[st] è in arrivo su PC via Steam

UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe:Late[st] è in arrivo su PC via Steam

ARC SYSTEM WORKS assieme allo sviluppatore French Bread porteranno il picchiaduro UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe:Late[st], originariamente uscito su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita (di cui potete leggere la nostra recensione), su PC via Steam dal 21 agosto.

Eccovi una piccola introduzione alla storia:

Sin da tempi immemori, l’organizzazione “Night Blade” ha agito come guardiani per quella che è conosciuta come la “Hollow Night“. Durante un breve riposo dal suo lavoro, la Principessa dei Night Blade, Linne, incontrerà il giovane Hyde, in possesso della rinnomata spada del destino che ha cercato in lungo e in largo per molto tempo.

Nella Hollow Night, delle creature denominate Void iniziano a nutrirsi del potere che si è manifestato, mentre coloro conosciuti come In-birth usano lo stesso potere per i propri scopi. Durante l’investigazione sulle cause della comparsa improvvisa in grande quantità di Void e In-birth, Linne verrà a conoscenza di un piano malvagio realizzato da qualcuno che si fa chiamare “Paradox“. Questa persona si rivelerà essere Hilda, leader dell’organizzazione conosciuta come “Amnesia“.

Linne si prepara a far di tutto per fermare “Paradox” prima che il nefasto piano riesca, seguita a sua insaputa dal giovane Hyde che necessita di sapere CHI e COSA sia.

La storia della Hollow Night e degli In-birth ha inizio–-

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games