UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe:Late[st] – Uno sguardo a Enkidu

UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe:Late[st]

PQube ha diffuso nuovi dettagli su UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe:Late[st], nuova versione del fighting game 2D sviluppato da ARC SYSTEM WORKS e French-Bread già lanciato in Europa su PlayStation 3 e in arrivo anche sulla nuova console Sony. Questo picchiaduro verrà rilasciato in Europa il prossimo 9 febbraio su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita.

L’articolo odierno si focalizzerà su un nuovo personaggio chiamato Enkidu, un uomo dalle nocche d’acciaio e che preferisce menare le mani prima di discutere.

Enkidu è una persona calma, riservata e con un carattere serio che è diventato un In-Birth dopo esser stato morso da un Void. La ferita ricevuta dalla creatura della Hollow Night è stata però superficiale e i poteri ottenuti sono molto deboli, cosa che viene compensata con la sua incredibile forza e la sua padronanza nelle arti marziali. Enkidu non sopporta chi si affida completamente ai poteri da In-Birth per combattere, e vaga per le Hollow Night alla ricerca di avversari degni da affrontare in battaglia. Enkidu è affiliato ad Amnesia, gruppo guidato da Hilda, che cerca di controllare le Hollow Night e piegarle al proprio volere.

Enkidu è un combattente da corto e medio raggio che non necessita di grandi combo per danneggiare seriamente l’avversario, utilizzando lenti ma pesantissimi attacchi. Il suo stile di gioco ruota attorno ad attacchi ravvicinati che spingono l’avversario nell’angolo e travolgendolo una volta che questo mostrerà il fianco.

Di seguito potete troverete alcune immagine che mostrano Enkidu in azione.

UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe:Late[st] – Enkidu Screenshot

Fonte: PQube

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games