Spice and Wolf VR annunciato da Spicy Tails

Spice and Wolf VR annunciato da Spicy Tails

Attraverso la propria pagina Twitter ufficiale, lo sviluppatore Spicy Tails annuncia il prossimo arrivo di Spice and Wolf VR per HTC Vive, Oculus Rift, e “altro”.

Atteso nel corso del 2019, Spice & Wolf VR è un prodotto derivato dalla serie light novel uscita nel 2006 in Giappone, la cui popolarità gli ha permesso di ricevere addirittura una trasposizione manga, anime, e due videogames per Nintendo DS.

Lo staff dietro questo titolo in realtà virtuale include:

Sviluppo: Spicy Tails
Planning / Scenario: Isuna Hasekura
Character Design: Ju Ayakura
3D Modeling / Motion: Keisuke Sakakibara

Cast

Holo: Ami Koshimizu
Kraft Lawrence: Jun Fukuyama

Fonte: Spicy Tails via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games