Tomodachi Life: nuovo trailer italiano

tomodachi life cover

Nintendo Italia diffonde su YouTube un nuovo trailer per Tomodachi Life, l’attesissimo simulatore di assurdità, o in qualche modo, vita quotidiana, in arrivo il prossimo 6 giugno su Nintendo 3DS. Cosa accadrebbe se il tuo migliore amico si innamorasse della Principessa Zelda, che a sua volta è innamorata di tuo nonno, che in segreto ama trasformarsi in un eroe tokusatsu? E se Reggie Fils-Aime formasse una rock band assieme a vostra sorella e la sfidasse quotidianamente a tennis? Fortunatamente (o forse no?) Tomodachi Life non avrà ripercussioni sulla vostra vita quotidiana, quindi godetevi il trailer di seguito a cuor leggero.

Cose sorprendenti possono accadere in Tomodachi Life. Dai un’occhiata ad alcune delle possibilità offerte dal gioco, in arrivo su Nintendo 3DS e Nintendo 2DS il 6 giugno.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.