Yoru no Nai Kuni: disponibile il trailer Movie File02

Yoru no Nai Kuni: disponibile il trailer Movie File02

Quest’oggi Gust ha diffuso in rete un nuovo trailer “Movie File02” per l’attesissimo Yoru no Nai Kuni, JRPG d’azione firmato Keisuke Kikuchi per PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita in arrivo in Giappone il prossimo 27 agosto e già richiestissimo dai fan d’oltroceano. A seconda delle situazioni in battaglia, i giocatori potranno cambiare la propria arma in forme differenti tramite il sistmea “Weapon Change” che caratterizza il battle system del gioco. Inoltre, attraverso le trasformazioni della protagonista, sarà possibile compiere azioni altrimenti inaccessibili. Gustiamoci il tutto in questo inedito trailer.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.