Labyrinth of Galleria: The Moon Society annunciato per PlayStation, Switch e PC

Labyrinth of Galleria: The Moon Society annunciato per PlayStation, Switch e PC

A grande sorpresa NIS America ha annunciato Labyrinth of Galleria: The Moon Society, nuovo capitolo della serie di Dungeon RPG. Il titolo sarà disponibile in Europa nei primi mesi del 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. La software house ha inoltre annunciato che è possibile pre-ordinare tramite il NISA Europe Online Store la Limited Edition che include all’interno una copia fisica del gioco per la piattaforma scelta, un artbook dalla copertina rigida, un gioco di carte con uno speciale tappetino in cui giocarlo e il CD della colonna sonora, il tutto racchiuso in un box da collezione.

Vi lasciamo ora con il trailer di annuncio per Labyrinth of Galleria: The Moon Society, augurandovi come sempre una buona visione.

Labyrinth of Galleria: The Moon Society – Trailer di annuncio

Annunciato Labyrinth of Galleria: The Moon Society

Ai margini della città si trova un palazzo abbandonato, residenza centrale di una tenuta signorile che nasconde molte meraviglie…tra cui l’ingresso al misterioso Labyrinth of Galleria. Madame Marta, strega master, ti ha incaricato di radunare una fedele brigata di puppet warrior animati e di avventurarti nelle sue profondità inesplorate per recuperare manufatti incantati noti come Curios…

Guarda il trailer d’annuncio e visita il sito ufficiale per maggiori informazioni.

Assicurati di effettuare il pre-order della tua copia in Limited Edition oggi!

Labyrinth of Galleria: The Moon Society è in arrivo su Nintendo Switch™PS4™PS5™ e PC all’inizio del 2023.

Fonte: NIS America

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.