PlatinumGames annuncia Sol Cresta, un nuovo shoot’ em up per PS4, Switch e PC

Sol Cresta

Era nato originariamente come pesce d’aprile 2020 ma invece, come spesso accade, alla fine il tutto è diventato realtà. Il primo aprile dello scorso anno PlatinumGames annunciò Sol Cresta, uno shoot’ em up facente parte della serie di progetti Platinum 4, ma che in realtà si rivelò essere solo un simpatico scherzo.

Ma oggi, a un anno di distanza, PlatinumGames e Hamster hanno annunciato veramente il prossimo arrivo del gioco su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam.

Il titolo viene riportato come “ora in sviluppo“, di cui però non si conosce la data di uscita. Nell’attesa di scoprirla, potete immergervi nella visione del trailer di annuncio.

Sol Cresta – Trailer

Fonte: PlatinumGames, Hamster via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.