DOCUMENTAL: Stagione 4 disponibile su Prime Video

DOCUMENTAL: Stagione 4 disponibile su Prime Video

A sorpresa, dallo scorso 4 giugno su Amazon Prime Video è stata lanciata, anche per l’Italia, la stagione 4 di Documental, lo show giapponese di Hitoshi Matsumoto su cui è basato il format dell’italiano LOL – Chi ride è fuori. In questi cinque, lunghi e divertenti episodi vedremo vecchi e nuovi cominci darsi battaglia all’ultima risata e, come nel caso di LOL, anche in Documental chi riderà verrà cacciato dal gioco — con la possibilità di tornare come zombi a vendicarsi dei propri avversari. Diversamente da LOL, ciascuno dei partecipanti mette di tasca sua un milione di yen e il vincitore si accaparrerà l’intera somma. Inoltre, non ci sono limiti alla decenza: nelle stagioni precedenti abbiamo assistito a genitali pixelati in bella mostra, punizioni corporali e parti esposte che non dovrebbero essere esposte in TV.

In questa stagione targata 2017, di ritorno dalle precedenti edizioni troviamo Toshifumi Fujimoto del duo Fujiwara e Kukky, mentre tra i volti nuovi troviamo Hiroyuki Miyasako (noto in Occidente per aver intepretato Nagumo nel videogioco Yakuza 6), e il duo Chidori composto da Daigo e Nobu. Se amate la comicità di stampo nipponico, non possiamo che augurarvi buona visione!

Fonte: Prime Video

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*