MY HERO ONE’S JUSTICE: potenti scontri tra eroi e cattivi nei video di gameplay

BANDAI NAMCO Entertainment - MY HERO ONE'S JUSTICE

L’uscita occidentale di MY HERO ONE’S JUSTICE è ancora lontana, ma al contrario quella giapponese si fa più vicina che mai! Proprio per questo motivo, BANDAI NAMCO Entertainment prova a prendere due piccioni con una fava attraverso tre nuovi video di gameplay del gioco, capaci di catturare l’attenzione sia del pubblico in Giappone che quello in Occidente.

I tre gameplay odierni sono dedicati a scontri ben precisi: il primo vedrà affrontarsi la pericolosa Himiko Toga con Ochaco Uraraka, mentre il secondo, tutto a tema villain, avrà come protagonisti Stain e Shigaraki, concludendo poi con uno spettacolare All Might contro lo scatenato Bakugo.

Prima di lasciarvi alla visione dei video, è nostro dovere ricordarvi che MY HERO ONE’S JUSTICE approderà sulle nostre PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam nel corso di un generico “ottobre 2018”.

MY HERO ONE’S JUSTICE – Toga VS Ochaco Uraraka

Stain VS Shigaraki

All Might VS Bakugo

MY HERO ONE’S JUSTICE ARRIVA SU PLAYSTATION 4, XBOX ONE, STEAM E NINTENDO SWITCH A OTTOBRE 2018!

MY HERO ONE’S JUSTICE, il fighting game 3D ad arene basato sulla celebre serie manga e anime di Weekly Shonen Jump®, sarà lanciato il prossimo ottobre su PlayStation 4, Xbox One, PC via STEAM e Nintendo Switch.

MY HERO ONE’S JUSTICE consente ai giocatori di formare squadre da 3 personaggi composte dai loro studenti della U.A. preferiti, quali Izuku Midoriya, Katsuki Bakugo e Tsuyu Asui. Le squadre potranno includere anche Pro Heroes, come All Might e Eraserhead, e i cattivi come Stain, Dabi, e Himiko Toga, tutti decisi a sfidarsi per i propri ideali in epiche battaglie. Ciascuna squadra è composta da un lottatore principale e fino a un massimo di due di supporto, rispecchiando la struttura delle squadre Pro Hero viste spesso nell’anime.

Durante il combattimento, i lottatori possono sfruttare i personaggi di supporto, oltre a utilizzare le loro Unicità (il superpotere che definisce ciascun eroe e cattivo), per sferrare attacchi combinati esplosivi e ribaltare le sorti di una battaglia. Dato che ogni personaggio è dotato di un’Unicità e di un attacco di supporto che possono essere eseguiti a terra, in aria e persino sugli edifici, MY HERO ONE’S JUSTICE dà ai giocatori l’opportunità di “ANDARE OLTRE” solo come l’universo di MY HERO sa fare.

MY HERO ONE’S JUSTICE consente ai giocatori di vivere i momenti più significativi dell’anime e alcuni esclusivi scenari di gioco originali nella modalità Storia. Dopo aver completato la storia dal punto di vista dell’eroe, i giocatori potranno sbloccare la modalità Villain, dove potranno giocare la storia dal punto di vista del cattivo. Completando queste missioni, potranno sbloccare oggetti per i propri personaggi con i quali renderli ancora più potenti. Sarà possibile scegliere di giocare online e combattere contro altri giocatori per affinare le proprie abilità e diventare un eroe mondiale.

MY HERO ONE’S JUSTICE sarà lanciato ad ottobre 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC via STEAM in formato digitale e altri distributori.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito: https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficiali https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT oppure twitta con noi su: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*