Tokyo Clanpool: dettagli sulla storia e personaggi

Tokyo Clanpool

Compile Heart ha aperto il sito ufficiale dedicato a Tokyo Clanpool, il suo nuovo dungeon RPG annunciato di recente per console PlayStation Vita che sbarcherà in Giappone nel 2017. Il sito web ci mostra le informazioni riguardanti la storia del gioco e i quattro personaggi principali.

A seguire la panoramica dedicata.

Tokyo Clanpool – Storia

Nelle prossimità di Tokyo, una città misteriosa e capovolta appare improvvisamente nel cielo. Una torre che si estende dalla città si collega al Nation Diet Building, formando la torre demoniaca conosciuta col nome di “Dark World Diet Tower“, e i mostri che attraversando questo torre cominciano ad assaltare la città.

Il Giappone, che ha subito il colpo devastante ed è stato isolato dal mondto esterno, ha istituito una nuova organizzazione per ricostruire il suo governon caduto iniziando a combattere contri questi mostri. Questa organizzazione è chiamata “Cyber Tactics Cabinet“.

La ragazza che assume la carica di primo ministro della prima generazione di questo nuovo governo decide di avanzare nella Dark World Diet Tower per colpire il nemico al centro. Dirigendo il consiglio dei ministri come “Primo Ministro della Battaglia”, lei assumerà il controllo della Dark World Diet Tower grazie alla fiducia delle persone che la sostengono.

Personaggi

Natsume Kannuki (voce di Manami Numakura)

La protagonista, e il Primo Ministro dal carattere positivo e allegro. Membro della “Diet Member Dolls”. Può essere un po’ sdolcinata e grezza, e occasionalmente viene rimproverata da Chiyo. Le piace il giardino e colleziona peluche.

Chiyo Saionji (voce di Yoko Hisaka)

La figlia della leader giapponese, “Saionji Conglomerate”, e il Segretario del Consiglio dei Ministri membro della “Diet Member Dolls”. Lei è forte e odia la disonestà, e sta cercando di migliorarsi per essere riconosciuta da suo zio Yoshitoki.

Hotaru Urushihara (voce di Aimi Tanaka)

Ministro di Stato della Difesa, che manca manca di fiducia in sé stessa e che è sempre nervosa. Membro della squadra “Diet Members Dolls”. Ha una personalità timida e spesso reprime le proprie opinioni e cerca di misurare i sentimenti con quelli delle persone che la circondano.

Mikuri Kirigakure (voce di Aya Uchida)

Una ragazza apparentemente strana con un aspetto calmante, essa è Ministro degli Affari Interni. Membro della squadra “Diet Member Dolls”. Ama la cultura giapponese, ma da qualche parte quell’affetto sta un po’ svanendo. I vestiti da nubile è il suo abito casual. È la discendente di un famoso ninja.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

AkuDohl
Videogiocatore incallito da sempre e da anni critico del settore. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more