ACCEL WORLD VS SWORD ART ONLINE: gameplay della versione PS Vita

Accel World VS Sword Art Online: Millennium Twilight

Nel corso di un livestream mandato in onda ieri, BANDAI NAMCO Entertainment ha mostrato per la prima volta in azione la versione PlayStation Vita di ACCEL WORLD VS SWORD ART ONLINE, crossover tra le due serie annunciato anche per noi europei, e in arrivo su PlayStation 4 e PS Vita nel corso della prossima estate.

In questo esclusivo RPG d’azione vedremo collidere i mondi di Accel World e Sword Art Online in un’avventura che vedrà coinvolti i protagonisti delle rispettive serie in una missione di salvataggio di Yui. Nel video incluso di seguito, il gameplay della versione PS Vita è mostrato dal minuto 1:00:45 al minuto 1:04:57, ma nei restanti frangenti è possibile vedere ulteriori video provenienti dalla versione PS4 e il costume “Accel Assault” di Kuroyukihime. L’uscita giapponese è prevista per il prossimo 16 marzo.

ACCEL WORLD VS SWORD ART ONLINE – PS Vita Gameplay

I MONDI COLLIDONO IN ACCEL WORLD VS SWORD ART ONLINE DISPONIBILE QUEST’ANNO PER PLAYSTATION®4 E PLAYSTATION®VITA!

Quest’estate arriva in Occidente una collaborazione anime da sogno!

Milano – 26 gennaio 2017 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe, società leader mondiale nella produzione e distribuzione di contenuti interattivi, è lieta di annunciare ACCEL WORLD VS. SWORD ART ONLINE, un crossover anime da sogno tra due famosi titoli creati dalla mente geniale di Reki Kawahara. Questo crossover d’azione in stile RPG sarà disponibile per PlayStation®4 e PlayStation®Vita a partire dall’estate 2017.

La collisione tra i mondi di SWORD ART ONLINE e ACCEL WORLD è cominciata! In mezzo a tutto questo caos, Yui scompare e Kirito deve affrontare i Sette Re dal colore puro del Mondo Accelerato per riuscire a raggiungere il luogo in cui si trova imprigionata. I giocatori di entrambi i gruppi si uniscono in una guerra dei mondi in cui i Burst Linker più forti e i giocatori di ALO partono in missione per cercare di salvare Yui dalle grinfie di Personna Babel. Quest’originale storia nuova di zecca è stata creata dalla geniale mente di Reki Kawahara, il creatore di SWORD ART ONLINE ed ACCEL WORLD, come viaggio interdimensionale tra due popolari mondi anime.

I giocatori potranno formare squadre da tre con i propri personaggi preferiti appartenenti ai mondi di SWORD ART ONLINE e ACCEL WORLD e dotati di abilità uniche e speciali. I personaggi di SWORD ART ONLINE avranno la possibilità di librarsi in volo come nel mondo di ALfheim Online e di usare la magia, mentre i personaggi di ACCEL WORLD potranno sfruttare l’Accelerazione e altre abilità speciali. Grazie alla possibilità di unire e abbinare personaggi appartenenti a due mondi diversi, i giocatori potranno formare una squadra imbattibile e vivere un’avventura epica RPG. Inoltre, potranno allearsi con altri tre amici per combattere gli avversari in feroci battaglie multiplayer online.

ACCEL WORLD VS. SWORD ART ONLINE sarà disponibile in formato fisico e digitale per PlayStation®4 a partire dall’estate 2017. Per scoprire di più sulla serie di Sword Art Online, visita il sito http://www.swordartonline-game.com e seguici su Facebook all’indirizzo www.facebook.com/swordartonlinegames. Per maggiori informazioni sui prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, accedi al sito https://www.bandainamcoent.eu, seguici su Facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU e Twitta con noi su https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games