FINAL FANTASY XIV: STORMBLOOD, disponibile la patch 4.0

FINAL FANTASY XIV: STORMBLOOD

SQUARE ENIX ha rilasciato la patch 4.0 di FINAL FANTASY XIV: STORMBLOOD, disponibile dal 20 giugno su PlayStation 4 e PC.

L’aggiornamento, che pesa all’incirca 6GB su PC e circa 3GB su PS4, serve proprio per preparare l’arrivo della nuova espansione del gioco e permettere a chi ha effettuato il pre-order di accedere anticipatamente a tutti i contenuti grazie alla campagna di Early Access che inizierà proprio oggi.

Ovviamente l’aggiornamento introdurrà anche delle modifiche generali al gioco che saranno disponibile anche a chi non acquisterà l’espansione, come ad esempio nuove capigliature, l’aumento di esperienza guadagnata in certe condizioni e persino la rimozione della classe secondaria per poter apprendere un Job avanzato.

Oltre alla patch, la software house ha rilasciato un nuovo gameplay direttamente dall’E3 2017. Il video, che potete trovare a fine articolo, mostra lo scontro con il nuovo Primal Susano che potremo affrontare all’interno dell’espansione. Ma lasciamo che sia il video a parlare e, come sempre, buona visione.

FINAL FANTASY XIV: STORMBLOOD – PS4 Preview E3 2017

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games