Paper Mario: Color Splash, intervista a Risa Tabata

Paper Mario: Color Splash, intervista a Risa Tabata

GameXplain ha intervistato Risa Tabata, co-produttrice di Paper Mario: Color Splash, il titolo in arrivo il 7 ottobre in esclusiva su Wii U. Prima di lasciarvi al video, vi lascio con un piccolo riepilogo dei punti che verranno toccati durante l’intervista completa, buona visione.

  • L’idea del gioco è stata sviluppata subito dopo l’uscita di Sticker Star;
  • È stato pensato da subito per Wii U;
  • Per completare la storia del gioco ci vorranno circa 30 ore, per completarlo al 100% ci vorrà più tempo;
  • Ci sarà un’opzione per assegnare i comandi ai pulsanti piuttosto che nel touchscreen;
  • Nessuna funzione speciale per Miiverse;
  • Non includerà elementi RPG perchè sono esclusivi della serie Mario & Luigi;
  • Sconfiggere i nemici ci farà guadagnare oggetti per aumentare la capacità massima della nostra vernice;
  • C’è l’idea di fare un HD Remaster dei giochi Paper Mario e verrà esaudita se la richiesta sarà elevata;
  • Si pensa a nuovi e differenti temi basati sulla carta per i prossimi giochi.

Paper Mario: Color Splash, intervista a Risa Tabata

Fonte: GameXplain via NintendoEverything

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Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
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