SUPER MARIO ODYSSEY annunciato per Nintendo Switch

SUPER MARIO ODYSSEY

Nintendo ha annunciato un nuovo gioco della serie di Super Mario per la nuova console Nintendo Switch, dal nome di SUPER MARIO ODYSSEY.

La mascotte Nintendo ritroverà nel suo gioco dei mondi totalmente esplorabili, come succedeva in Super Mario 64 per Nintendo 64 o Super Mario Sunshine per GameCube. Mario potrà viaggiare attraverso i mondi grazie a una strana navicella dalle fattezze di una casa e potrà lanciare il suo nuovo cappello sia per sbaragliare i nemici sia per raggiungere posti che sembrano inaccessibili.

SUPER MARIO ODYSSEY sarà disponibile per Nintendo Switch durante la stagione estiva, vi lasciamo allo stupendo trailer di presentazione, buona visione!

SUPER MARIO ODYSSEY – Trailer di presentazione

SUPER MARIO ODYSSEY – Immagini

Questo è il primo gioco di Mario in stile sandbox dai tempi di Super Mario 64 per Nintendo 64 e Super Mario Sunshine per Nintendo GameCube. Mario salta fuori dal Regno dei Funghi e parte per un viaggio attraverso luoghi misteriosi, ricchi di nuove avventure ed esperienze, come solcare i cieli a bordo di un vascello volante e l’inedita abilità di lanciare il cappello. L’arrivo di Super Mario Odyssey è previsto per le vacanze di fine 2017.

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.