DRAGON QUEST VII: Frammenti di un Mondo Dimenticato, rivelata la data di uscita

DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato

Durante la conferenza Nintendo Treehouse: Live avvenuta oggi all’E3 è stata annunciata la data d’uscita di DRAGON QUEST VII: Frammenti di un Mondo Dimenticato, il gioco arriverà sugli scaffali euripei e statunitensi il prossimo 16 settembre in esclusiva su Nintendo 3DS.

Il gioco, remake del classico PS1, vedrà i giocatori viaggiare nel passato per restaurare un regno dimenticato e sconfiggere un pericolo sconosciuto in modo da salvare il presente. Offrirà oltre 30 Vocazioni (le Classi della saga di DRAGON QUEST) è un sistema di combattimento classico a turni, verranno inoltre aggiunte nuove magie e abilità da apprendere. Prima di lasciarvi con una galleria di immagini, il trailer del gioco e il video della Nintendo Treehouse, vediamo insieme una breve panoramica per DRAGON QUEST VII: Frammenti di un Mondo Dimenticato.

Panoramica

Viaggia nel passato per salvare il presente ricostruendo un regno antico e dimenticato e combatti contro un male misterioso in questa classica avventura di DRAGON QUEST, completamente ricostruita da zero per il Nintendo 3DS. Personalizza il tuo party con le oltre 30 Vocazioni disponibili e guadagna esperienza per imparare nuovi incantesimi e abilità nei tipici combattimenti a turni che rendono il gioco un’avventura senza tempo.

Caratteristiche

  • Una grafica completamente ricostruita e un nuovo modo di raccontare la storia rendono l’esperienza di questo classico fresca e innovativa.
  • Esplora un mondo disegnato egregiamente che si forgerà grazie ai tuoi viaggi nel tempo.
  • Incontra un cast di iconici personaggi e nemici disegnati dal pluriacclamato autore di manga e game artist Akira Toriyama.
  • Personalizza il party con oltre 30 Vocazioni e apprendi nuove abilità e magie grazie all’esperienza accumulata nei combattimenti a turni.
  • Espandi e condividi la tua esperienza di gioco grazie alla funzione StreetPass. Invia e ricevi le Traveler’s Tablet per esplorare nuovi dungeon che conterranno mostri rari ed equipaggiamenti unici.

DRAGON QUEST VII: Frammenti di un Mondo Dimenticato – E3 2016 Trailer

Nintendo Treehouse @ E3 2016 – DRAGON QUEST VII

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games