Infinity Strash – DRAGON QUEST: The Adventure of Dai si mostra in nuove immagini

Infinity Strash

Nel corso dell’evento dedicato al 35esimo anniversario del franchise, SQUARE ENIX e Game Studio hanno rilasciato nuove immagini per Infinity Strash – DRAGON QUEST: The Adventure of Dai.

Come precedentemente anticipato il titolo è attualmente in sviluppo per console e al momento non è ancora stata annunciata una possibile finestra di lancio. Ecco un breve messaggio da parte del producer Ichimura:

Salve, sono il producer Ichimura.

Ci sono tantissime scene che vorremo mostrarvi, ma al momento possiamo farvi vedere solamente quattro immagini del gioco. Stiamo lavorando duramente per far si che il titolo sia di altissima qualità e non deludere le aspettative dei giocatori.

I membri del team di sviluppo amano alla follia The Adventure of Dai, ragion per cui vogliono curare nei minimi dettagli il titolo. Spero rimaniate in attesa di nuove informazioni dedicate al titolo.

E mentre aspettiamo ulteriori novità vi lasciamo alle inedite immagini di Infinity Strash – DRAGON QUEST: The Adventure of Dai. Vi ricordo che se volete saperne di più sul titolo potrete trovare ulteriori dettagli all’interno del nostro precedente articolo.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*