The Legend of Zelda: Tri Force Heroes annunciato per Nintendo 3DS

The Legend of Zelda: Tri Force Heroes annunciato per Nintendo 3DS

Nintendo ha annunciato The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, un nuovo capitolo della serie  in arrivo durante il quarto trimeste 2015  su Nintendo 3DS.

I giocatori potranno giocare insieme ad altri due amici e cambiare vari costumi per ottenere nuove abilità e collaborare per sconfiggere i boss del gioco. La nuova meccanica chiamata Totem inoltre permetterà ai giocatori di salire uno sulle spalle dell’altro per raggiungere i posti più elevati.

Ecco di seguito il trailer dell’annuncio.

AGGIORNAMENTO: Nintendo Italia ci fornisce di una folta serie di immagini che vi mostriamo di seguito assieme a un breve comunicato.

  • The Legend of Zelda: Tri Force Heroes: Tre utenti entrano nel ruolo di Link separati e giocano insieme per risolvere enigmi e sconfiggere i boss all’interno dei dungeon. Il gioco è caratterizzato dalla stessa vista dall’alto e dagli stessi effetti visivi di The Legend of Zelda: A Link Between Worlds. I giocatori devono collaborare perché tutti i cuori e il tesoro sono condivisi dal gruppo nel suo insieme. Tutti e tre i Link possono salire l’uno sull’altro per creare un totem grazie a cui raggiungere nuove posizioni e risolvere puzzle o combattere nemici. I diversi look offrono abilità speciali. L’uscita del gioco è prevista per l’ultimo trimestre del 2015.

 

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games