Google premia i vincitori della Pokémon Challenge

google maps pokemon challenge

google-pokemon-masterVi ricordate ancora della Pokémon Challenge? la simpatica iniziativa che Google ha organizzato lo scorso 1 aprile, e del fatto che la stessa compagnia stesse inviando una sorta di “premio misterioso” a tutti coloro che erano riusciti nell’ardua impresa di catturare tutti i 150 Pokémon (più uno segreto)? Giunge quest’oggi la conferma riguardante il tanto ambito premio.

Pare infatti che i fortunati che sono riusciti a completare il tutto in tempo si siano visti recapitare presso la propria abitazione una lettera di congratulazioni per l’impresa, accompagnata da uno speciale case contenente ben dieci biglietti da visita che attesta il loro nuovo status sociale: essere diventati Pokémon Master.

In quanti di voi, ad averlo saputo prima, si sarebbero messi seriamente a lavoro nella cattura di tutti i piccoli mostriciattoli tascabili di Game Freak?

Fonte: Kotaku

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games