FIRE FORCE: un nuovo videogioco dedicato alla serie è in arrivo

FIRE FORCE

Arrivano in rete i consueti leak delle riviste giapponesi a cura di ryokutya2089, il quale riporta che un videogame dedicato alla serie FIRE FORCE di Atsushi Ohkubo è attualmente in sviluppo, con Mrs. Green Apple alle prese con la creazione della theme song.

Sebbene non siano ancora disponibili informazioni sulle piattaforme a cui il gioco è destinato, il noto leaker riporta che questo dovrebbe uscire per il periodo di messa in onda della terza stagione dell’ anime.

AGGIORNAMENTO: con l’apertura del sito ufficiale, scopriamo che il nuovo videogame porterà il nome Fire Force: Enbu no Shо̄, e ancora una volta sarà un free-to-play con acquisti in-app per dispositivi mobile. È riportato come RPG.

Non si tratta del primo videogioco dedicato all’opera di Ohkubo: nel 2020 ha debuttato in Giappone il titolo per mobile FIRE FORCE: Battle of the Flame Road, che per il suo gameplay ha preso ispirazione alla prima ending della seconda stagione dell’anime.

In Italia, l’anime di FIRE FORCE è proposto in versione doppiata da Yamato Video, mentre il manga è pubblicato da Panini sotto l’etichetta Planet Manga. Ecco una breve introduzione alla storia:

In un mondo in cui le persone si trasformano in mostri di fuoco sono state costituite unità speciali di pompieri per far fronte a immani minacce. L’Ottava Brigata di Tokyo è una di queste… e Fire Force racconta la sua storia!

Fonte: ryokutya2089 via Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.