Break Arts II: annunciata la versione PlayStation 4

Break Arts II: annunciata la versione PlayStation 4

Dopo il suo debutto su PC avvenuto nel febbraio 2018, il battle racing e robot customization game Break Arts II verrà rilasciato anche su PlayStation 4 nel corso del 2021.

Qui sotto potete trovare un piccola introduzione al gioco.

Sii artistico, sii distruttivo

Più veloce di chiunque altro. Più forte di chiunque altro. Ma anche più sbalorditivo. Personalizza il tuo robot per le “corse di battaglia cibernetica” in un gioco che offre tutte le emozioni delle corse, delle battaglie e della personalizzazione. Online, offline, Time-Attack… quale modalità dominerai?

Con molti giocatori che registrano oltre 1.000 ore di gioco su PC, questo titolo infinitamente divertente arriva anche su PlayStation 4.

Personalizzazioni infinite

Assembla il tuo robot da più parti, ciascuna con le proprie capacità, consentendo possibilità illimitate! Ci sono anche parti che si aprono, si staccano e ruotano.

Caratteristiche principali

  • Splendido design visivo.
  • Esclusiva funzione boost sinistra / destra non presente in altri giochi di corse.
  • Decidi la tua posa sul podio dopo ogni vittoria.
  • Raccomandato per gli amanti dei mecha.

Fonte: Playism, MercuryStudio via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*