Animal Crossing: un giocatore trasforma la sua isola in uno Zoo

Animal Crossing: un giocatore trasforma la sua isola in uno Zoo

Un giocatore sudcoreano ha caricato su YouTube un video dove mostra la sua isola in Animal Crossing: New Horizons per Nintendo Switch. La particolarità della sua creazione è che riproduce letteralmente uno zoo: gli abitanti sono intrappolati in piccoli appezzamenti di terreno circondati dall’acque e altri ostacoli e non possono oltrepassare i confini della propria casetta. I visitatori dell’isola devono obbligatoriamente vestirsi da classici studenti delle elementari, e verranno scortati dal proprietario, vestito da guida, attraverso un tour per osservare gli animali nel proprio habitat naturale.

Sull’isola sono presenti anche un palcoscenico dove i visitatori possono esibirsi suonando strumenti musicali, nonché i classici stand dove è possibile trovare cibo da asporto e tavolini dove (fingere di) consumarlo. Possiamo ammirare l’isola-zoo nel video che troviamo di seguito.

Cosa ne pensate di questa sua idea? Troppo sadica, anche se si tratta di animaletti virtuali?

Fonte: 특정키 via NintendoSoup

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*